Quanti pannelli solari servono per una casa di 2000 metri quadrati?

Quanti pannelli solari servono per una casa di 2000 metri quadrati?Spesso le persone vogliono sapere di quanti pannelli solari avranno bisogno in base alle dimensioni della loro casa. Tuttavia, la quantità di elettricità che si utilizza è più importante per la progettazione del sistema solare elettrico rispetto al metraggio quadrato della vostra casa. Questo è principalmente perché l’uso della gente di elettricità varia in tanti modi diversi.

Stessa Casa, Diverse Situazioni Energetiche

Per esempio, diciamo che due famiglie vivono l’una accanto all’altra in case di 2 mila metri quadrati. Un giovane vive in Casa A con il suo fidanzato; solareo entrambi lavorano lunghe ore e spesso trascorrono le serate fuori con gli amici. Di conseguenza, non usano molta elettricità e pagano circa 40 dollari al mese.

Nella Casa B, due genitori vivono con i loro due figli adolescenti. Stanno facendo funzionare il riscaldatore o il condizionatore d’aria e usano l’elettricità per filtrare la loro piscina, mentre gli adolescenti sono sempre sul loro iPad, aprendo il frigorifero o guardando la TV. Dal momento che più persone vivono in casa e il loro stile di vita richiede più energia, le loro bollette di elettricità funzionano a circa 325 dollari al mese.

Importanza dell’uso di energia elettrica per la progettazione di pannelli solariImportanza dell'uso di energia elettrica per la progettazione di pannelli solari

Anche se vivono in case che sono esattamente della stessa dimensione, la famiglia in Casa B sarebbe probabilmente bisogno di investire in pannelli solari per abbattere il loro utilizzo di energia elettrica rispetto alla coppia che vive in Casa A. Anche se le famiglie erano identici di consumo elettrico, una casa potrebbe avere una migliore esposizione solare o meno ombra di un altro, il che significa che più o meno i pannelli.

L’uso di energia elettrica è anche importante perché la maggior parte delle aziende di servizi di Los Angeles e Orange County limitano le dimensioni del vostro sistema solare in base alla quantità di energia che si utilizza attualmente. Questo numero è di solito determinato dalla quantità di elettricità che hai usato negli ultimi 12 mesi.

Ti sei appena trasferita o hai costruito la tua casa? Ecco Come funziona.

Naturalmente, ci sono sempre delle eccezioni alla regola. Se avete vissuto nella vostra casa solo per pochi mesi o volete installare pannelli solari su una casa in costruzione, allora la maggior parte delle aziende di utilità ci permettono di stimare l’uso in base ai metri quadrati della vostra casa.

Ad esempio, LADWP calcola questo tipo di media a 2 watt per ogni piede quadrato. Quindi, a una casa di 2000 metri quadrati sarebbe permesso un raggio solare di 4.000 Watt.  A seconda del tipo di pannello che si sceglie, un sistema di queste dimensioni sarebbe ovunque da 12-18 pannelli solari. Tenete a mente, questa formula per stimare il consumo varia a seconda di chi fornisce la vostra elettricità.

Un’altra eccezione è a volte fatta per le persone che stanno anticipando che il loro uso di elettricità salirà. Se state progettando di acquistare un EV (veicolo elettrico) o installare l’aria centrale, per esempio, possiamo stimare l’uso supplementare e fatturarlo nella progettazione e costo del pannello solare. Ma le utenze sono sticklers! Ci faranno presentare la prova di acquisto insieme all’applicazione del sistema solare.

Scopri quanto costano i pannelli solariScopri quanto costano i pannelli solari

Interessati a quanti pannelli solari avrete bisogno per la vostra situazione di tetto e di energia? Chiamaci a  e tieni a portata di mano le bollette della luce. In genere possiamo fornire un preventivo approssimativo in base al vostro utilizzo e un rapido sguardo a casa Vostra su Google Earth. Per coloro che desiderano un prezzo più specifico, possiamo programmare una valutazione solare in cui ci incontriamo a casa vostra e valutare il vostro tetto di persona.