Rimossi i manifesti del film ‘Bastille Day’ per la sua somiglianza all’attacco di Nizza

manifesti
Il film parlava di ipotetici attacchi a Parigi il 14 luglio e promozionale frase, ha detto: “Questo anno, sono fuochi d’artificio”.La fiction è avanti di realtà, a volte in una forma ancora macabro. Ieri, l’attacco sulla Promenade des Anglais a Nizza, che ha ucciso 84 persone hanno lasciato il mondo sconvolto. Un giorno prima è venuto a camere di francese un film americano che è stato ipotizzato un possibile attacco terroristico a Parigi il giorno della Bastiglia, il 14 luglio, lo stesso giorno in cui si è verificato il tragico evento e con il nome del giorno della Bastiglia.

la Torre Eiffel sullo sfondo

Il film, interpretato da Idris Elba e Richard Madden, è un thriller d’azione, le cui partite con l’attacco sono stati collocati nell’occhio del ciclone. In aggiunta, il vostro promozionale frase ha sollevato vesciche. “Quest’anno, sono fuochi d’artificio”, leggere il segno vicino al viso degli attori e la Torre Eiffel sullo sfondo. La menzione della festa e fuochi d’artificio sono state ritenute offensive (pur essendo pubblicato da settimane fa) e StudioCanal, il film del distributore, ha deciso di rimuovere tutti i tipi di pubblicità, ma ha scelto di mantenere il film sui cartelloni francese.

la Torre Eiffel sullo sfondo
Il manifesto può essere visto all’ingresso di molte stazioni della metropolitana, così l’azienda ha preferito ritirare in un paio di momenti così delicati. Ha anche dichiarato, secondo l’Hollywood Reporter, che capiscono che il cinema vuole interrompere la visualizzazione del film e che sarà di supporto nella decisione, dice che i media citando un rappresentante di StudioCanal.

Il film aveva già avuto problemi con la sua data di uscita in Francia, a causa del suo soggetto e la vicinanza degli attentati di Parigi sono stati ritardare il loro arrivo per i cartelloni pubblicitari. Finalmente è arrivato il mese di luglio, la data stabilita per approfittare della Bastiglia, come una festa nazionale, e come il titolo del film.